Manutenzioni industriali

Manutenzioni industriali

SIMM Toscana offre servizi completi ed integrati per la manutenzione e la gestione degli impianti industriali secondo modelli di asset integrity management: questo garantisce elevate produttività ed affidabilità degli impianti nonché l’ottimizzazione dei costi di gestione lungo l’intero ciclo di vita dei progetti.

Gli interventi di modifica e ammodernamento su impianti completi o singole parti di impianto vengono eseguiti con la massima efficacia e velocità grazie all’esperienza e alle metodologie acquisite come contrattista di impianti chiavi in mano.

Manutenzioni, revisioni e riparazioni su:
Turbine a gas e a vapore, compressori, pompe, tenute meccaniche, valvole, giunti flangiati, sistemi di misurazione, caldaie, colonne di distillazione, scambiatori di calore, serbatoi etc.

Attività di campo:
Supervisione ai montaggi in sito, verifica di allineamento, bilanciatura, analisi delle vibrazioni e della rumorosità, lavorazioni meccaniche di ripristino.

Fermate di impianto
La profonda esperienza nella costruzione e manutenzione di impianti e la conseguente conoscenza delle problematiche tecniche e delle esigenze applicative fanno di SIMM Toscana il partner ideale capace di eseguire nella maniera più efficiente e flessibile le fermate di impianto.